I migliori apribottiglie e cavatappi personalizzati di Gift Campaing
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Stappa l’originalità con i cavatappi personalizzati: ecco i modelli migliori in circolazione!

apribottiglie

Personalizzabili con il logo della tua azienda e disponibili in tantissimi modelli: ecco i migliori modelli di cavatappi personalizzati.

I cavatappi personalizzati possono essere una trovata geniale se avete un bar, un ristorante oppure un’azienda di distribuzione di prodotti per questi mercati e state cercando un prodotto a basso costo per promuovere la vostra attività.

Oggi più che mai il marketing viene associato alle emozioni che potete suscitare nei vostri clienti, e spesso sentiamo parlare di gadget aziendali, piccoli oggetti promozionali che si possono regalare durante convegni, fiere o altro per lasciare al pubblico qualcosa di utile e al tempo stesso che richiami la vostra azienda.

Grazie ai cavatappi personalizzati i vostri clienti potranno ricordarsi di voi e portare la vostra azienda sempre con loro. Scopriamo i migliori modelli in circolazione.

I cavatappi personalizzati: modelli e caratteristiche

Gli apribottiglie personalizzati sono disponibili in tantissimi modelli e rappresentano un perfetto merchandising aziendale se il nome della vostra azienda ha a che fare con il mondo del food and beverage.

Esistono svariate collezioni, dai cavatappi pubblicitari più classici ad alcuni modelli più estrosi, disponibili in tanti formati, colori e dimensioni diverse.

apribottiglie
apribottiglie

Si va dagli apribottiglie più piccoli, che si possono anche utilizzare come portachiavi, fino ai cavatappi per vino tradizionali, che includono il coltellino e la classica spirale a vite per sughero, per poi passare ad alcuni modelli professionali come lo Chef, che include ben due cavatappi, un apribottiglie e un coltellino, o il Sommelier, realizzato in acciaio inossidabile e perfetto se volete regalare un oggetto funzionale, ricercato e di gran classe.

Ne esistono poi di svariate forme, dai più classici che riproducono piccole bottiglie a quelli a forma di carta da gioco, chiave inglese e così via.

Ma il bello deve ancora venire! Già, perché una volta valutati i vari modelli, non solo potrete acquistare quelli che vi sembrano fare di più al caso vostro, ma avrete la possibilità di personalizzarli con il logo, il nome o lo slogan della vostra azienda. Potrete anche scegliere se farlo con un’incisione laser oppure mediante la stampa digitale. In questo modo i gadget potranno comunicare al meglio l’essenza e lo stile del brand a tutti i vostri potenziali clienti.

Scoprite tutto sulle casse personalizzate!

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2022 18:03

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Starbucks sbarca a Bali con un santuario del caffè!